Spedizioni e pagamenti

METODI DI PAGAMENTO

CONTRASSEGNO

Il Cliente può pagare l’importo dovuto direttamente al suo Promoter alla consegna della merce senza nessun costo aggiuntivo. Ti ricordo che l’elenco dei Promoter autorizzati è consultabile online su www.taac.it

PAYPAL

Accettiamo le maggiori carte di credito e prepagate registrate nel circuito PayPal.
I dati non sono condivisi con TAAC ma gestiti da PayPal.
In caso di cancellazione ordine l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
TAAC non sarà responsabile per qualsiasi ritardo nel rimborso dovuto e imputabile a PayPal.

Il nostro account PayPal dove inviare i pagamenti è taac@taac.it


COSTI DI SPEDIZIONE, COMMISSIONI DI CONSULENZA E DAZI DOGANALI

Per tutti gli ordini i costi di spedizione verranno calcolati automaticamente online e variano a seconda del paese di spedizione e di consegna della merce, TAAC si avvale di logistiche sparse in diversi paesi.
TAAC specifica nella scheda di ogni prodotto il paese da dove le merci partono e/o vengono fatturate in modo che il Cliente possa valutare i costi di importazione e/o IVA. 
Informazioni dettagliate potranno essere raccolte dal Cliente presso gli uffici doganali di competenza del proprio paese di residenza.
Come già accennato altrove le spese di spedizione verranno calcolate in automatico online e riferite ad ogni Campagna Vendita mentre i Dazi di Importazione e l’IVA verranno pagate al corriere al momento della consegna o agli organi competenti nel proprio paese.
Le spese di spedizione nel format prodotti tipici sono gratuite. 
TAAC effettua consegne solo presso il domicilio dei Promoter autorizzati alla vendita nel loro territorio di competenza.
La consegna al domicilio del Cliente sarà organizzata dal Promoter stesso.

Se la tua zona non dovesse essere coperta da alcun Promoter contattaci inviando una mail a cs@taac.it oppure chiamandoci al +39 393 11 28 097. Da parte del Cliente non dovrà essere riconosciuto nessun ulteriore importo al Promoter se non quello visualizzato nel totale ordine online qualora si decidesse di pagare in contrassegno (contanti) alla consegna

Costi di spedizione e reso

Per rendere le merci il Cliente dovrà sostenere i costi di spedizione e quelli di Dazio e IVA in caso di reimportazione TAAC si impegna a rimborsare il Cliente per l’intero importo pagato per l’acquisto della merce dato che l’acquisto non si è finalizzato deducendo i costi di importazioni relativi a Dazio ed IVA. Le spese di spedizione sostenute per ricevere la merce non verranno rimborsate


Le spese di gestione dei rimborsi attraverso Bonifico Bancario saranno interamente a carico del Cliente