Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati e la fattura sono in Euro.
L’ammontare addebitato nella Carta di Credito, nel Bonifico o da PayPal può variare per pagamenti provenienti da paesi che fanno riferimento a valute diverse e dipendono dal cambio corrente e dalle spese bancarie. TAAC consiglia di contattare la propria banca per ricevere informazioni dettagliate in merito.
Gli ordini sono fatturati da TAAC con sede legale in Italia o da uno dei suoi Partner commerciali responsabili delle merci vendute e spedite da logistiche situate in diversi paesi. Le spese di spedizioni verranno calcolate online considerando il punto di partenza e di destinazione della merce.
Per aiutare i nostri Clienti a calcolare i dazi doganali e l’IVA in caso di importazione della merce da altri paesi specificheremo in ogni prodotto online il paese di fatturazione, quello di origine della merce. Ulteriori informazioni dovranno essere richieste dai Clienti alle autorità competenti nei propri paesi di residenza.


TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini verranno spediti entro i tempi di spedizione indicati online con decorrenza dalla data di ricevimento ordine.
In ogni caso TAAC e/o una dei suoi Partner commerciali responsabili delle merci si riserva il diritto di ritardare la spedizione per cause a loro fuori controllo. 

AUTORIZZAZIONE AL RICEVIMENTO DELLA SPEDIZIONE

I Clienti che inoltrano un ordine instaurano un rapporto commerciale con TAAC o uno dei suoi Partner commerciali responsabili della merce e perciò confermano la volontà di accettare la consegna.
Nel caso il Cliente per qualsiasi motivo rinunci al ritiro del pacco tutti i costi sostenuti per la spedizione verranno trattenuti dal rimborso.

CONSEGNA DELLA SPEDIZIONE

Al ricevimento di ogni ordine i Clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare i documenti di avvenuta consegna. Se, per qualsiasi ragione, il pacco risultasse manomesso segnalatelo nel documento di consegna oppure rifiutatelo specificandone il motivo. 
Nel caso il documento di consegna venisse firmato da persone non autorizzato aprite un ricorso immediato presso la sede DHL di competenza o del corriere che vi ha consegnato la merce e contattate il Customer Service TAAC all’indirizzo cs@taac.it.
Se il pacco non dovesse essere consegnato per indisponibilità da parte del Cliente e non per cause dovute a TAAC o del corriere autorizzato alla consegna verranno trattenute in fase di rimborso anche le spese per il rientro del pacco.


SPEDIZIONE DELL’ORDINE

Una volta che l’ordine è stato inviato non sarà possibile fare alcun cambiamento se non previo tempestivo avviso al Customer Service TAAC.
Ordini provenienti da Campagne Vendita diverse potrebbero essere spediti separatamente, dove possibile TAAC farà di tutto per unificare la merce in un’unica spedizione E’ a discrezione di TAAC o di uno dei suoi Partner commerciali responsabile delle merci di accettare o meno l’ordine del Cliente o di qualsiasi altro servizio proposto.

PRODOTTI E IMMAGINI ONLINE

TAAC e uno qualsiasi dei suoi Partner commerciali declinano ogni responsabilità se a causa di una particolare configurazione del computer del Cliente o di un suo malfunzionamento i colori dei prodotti online risultassero essere leggermente diversi da quelli reali.
Le immagini pubblicate appartengono a TAAC o ad uno dei suoi Partner commerciali e/o alle Aziende titolari dei marchi proposti e proibiamo qualsiasi loro utilizzo non autorizzato.

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO

Gli articoli pubblicati online riportano anche la disponibilità a magazzino nelle diverse taglie/colore o altro. Una volta che l’ordine è processato dal nostro staff ci riserviamo il diritto di riconfermarne la disponibilità o meno, di verificare la validità della transazione con Carta di Credito. I Clienti verranno tempestivamente aggiornati dal Customer Service di TAAC se per qualsiasi ragione l’ordine non potesse essere processato come richiesto.

TERMINI LEGALI

Questa informativa contiene i termini legali e le condizioni di vendita che governano la piattaforma taac.it.

Gli Utenti di taac.it accettano in accordo di rispettare le condizioni incluse in questa nota. Se gli Utenti non dovessero esserlo li invitiamo ad astenersi dall’utilizzo dei nostri servizi online.
L’accesso e l’uso di taac.it è da intendersi personale.
La piattaforma taac.it fornisce agli Utenti informazioni su prodotti e servizi acquistabili online nei termini segnalati.

Il Cliente non dovrà riconoscere nessun ammontare extra al Promoter di riferimento.

COPYRIGHT & TRADEMARK

TAAC con sede in Italia è il proprietario del sito taac.it e dei suoi contenuti che includono: immagini, caratteri, disegni, musica, software, codici e altro. Il materiale è protetto da Copyright. Riproduzioni, modifiche, ripubblicazioni o redistribuzioni a terze parti sono possibili solo su previa approvazione da parte di TAAC.

CLIENTI FINALI

TAAC ha creato e pubblicato il sito taac.it con lo scopo di offrire servizi esclusivi e riservati ai Clienti dei Promoter autorizzati.
I prodotti e servizi offerti sono destinati ai Clienti finali e non a Rivenditori.

TAAC o uno dei suo Partner commerciali si riserva il diritto di non processare l’ordine qualora la merce o il servizio venisse richiesto da figure diverse dal Cliente utilizzatore finale dello stesso.
Allo stesso tempo i Clienti interessati all’acquisto all’ingrosso possono contattare il nostro Customer Service inviando la loro richiesta via mail a cs@taac.it

REQUISITI DEL CLIENTE

Per ordinare su taac.it il Cliente deve:
• Aver compiuto 18 anni.
• Essere in grado e competente di completare contratti legalmente vincolanti. 
• Avere un indirizzo e-mail valido. 
• Avere una Carta di Credito di quelle da noi accettate valide, un Conto Bancario oppure un account PayPal.
In alternativa può optare per il pagamento in Contrassegno qualora la merce sia consegnata in Italia.

DECLINAZIONE DI OGNI RESPONSABILITÀ

TAAC o uno dei suoi Partner commerciali è responsabile delle informazioni pubblicate online per fornire il servizio agli Utenti ma declina ogni responsabilità riguardo errori tecnici o tipografici.
Una volta che l’Utente porterà all’attenzione di TAAC eventuali anomalie saranno corrette immediatamente.

Ci riserviamo inoltre il diritto di fare continui aggiornamenti al sito senza previo avviso e invitiamo l’Utente a leggere i Termini Di Cooperazione e di Vendita prima di ogni nuovo acquisto.
TAAC declina ogni responsabilità per danni, problemi, virus o rischi che l’Utente può incorrere nell’uso non corretto del sito o dovuti alla disattivazione di cookies.


GUIDA ALL’ACQUISTO

È importante capire che TAAC ha lo scopo di passare ai Clienti dei Promoter autorizzati il miglior prezzo online in prodotti e servizi.
I Clienti che non hanno ricevuto l’invito ad iscriversi su taac.it da uno dei nostri Promoter autorizzati non hanno il diritto all’acquisto all’interno della piattaforma.
Puoi richiedere l’accesso contattando uno dei nostri Promoter, vedi elenco completo su www.taac.it


COME ACQUISTARE?

• Il Cliente può acquistare i prodotti e servizi disponibili su taac.it;
• Scelto l’articolo da acquistare seleziona la taglia/colore/quantità richiesta;
• Puoi aggiungere nel Carrello articoli provenienti da Campagne Vendita diverse
• Alla fine procedi con l’ordine compilando il modulo per la consegna e scegliendo il metodo di pagamento preferito; 
• Le spese di spedizione sono calcolate in automatico in riferimento ad ogni Campagna Vendita dato che la merce potrebbe essere spedita da logistiche situate in luoghi diversi;
• Alla fine del processo verrà visualizzato il totale dell’ordine
• TAAC o uno dei suoi Partner commerciali si riserva il diritto di non confermare l’ordine qualora dovessero verificarsi problematiche legate alla giacenza di magazzino o alla qualità della merce una volta ricontrollata prima di effettuare la spedizione


ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

Gli articoli esposti su taac.it possono essere acquistati alle seguenti condizioni:
• Inviando un ordine il Cliente sottoscrive una proposta d’acquisto a TAAC o ad uno dei suoi Partner commerciali. La trasmissione dell’ordine implica la volontà di ricevere notifiche da parte del Customer Service di TAAC per completare il processo che porta alla consegna della merce o all’utilizzo del servizio richiesto da parte del Cliente.
• Tramite e-mail inviata in automatico TAAC conferma la ricezione dell’ordine assegnandogli un Codice Ordine che dovrà essere comunicato al Customer Service nei contatti successivi.
• TAAC, solo dopo aver confermato modalità e tempi di spedizione procederà organizzandosi con il corriere e spedendo la merce all’indirizzo indicato dal Cliente.
PRODOTTI
TAAC si impegna a visualizzare i modelli e colori dei prodotti al meglio senza alcun fotoritocco se non per livellare il livello della luce. La composizione dei tessuti dovrà essere sempre presente e le indicazioni di lavaggio saranno incluse nella descrizione così come gli ingredienti o qualsiasi altra informazione obbligatoria.

GARANZIA DI QUALITÀ
TAAC garantisce i prodotti da ogni difetto. Nel caso in cui il Cliente dovesse riscontrare vizi o difetti nel prodotto consegnato può esercitare il diritto di ritorno della merce entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce e per questo lo invitiamo a verificare il contenuto subito senza aspettare tempo. Non verranno accettati lamentele passato il tempo di legge previsto. Il Cliente procede con il reso avvisando il Customer Service inviando una mail a cs@taac.it.




BEST ONLINE PRICE GUARANTEE

Con la clausola ‘Best Online Price Guarantee’ il Cliente è sicuro di acquistare presso taac.it alle migliori condizioni di mercato rispetto gli altri siti di vendita online che forniscono un buon assortimento nei marchi da noi proposti nello stesso periodo e modalità di vendita.
Per esempio può essere che non possiamo fornire, specialmente nelle collezioni continuative, lo stesso prezzo offerto da siti che comprano stock di fine stagione dai negozianti riuscendo a proporre però solo 1 o pochi pezzi di scelta e in taglie/colori discontinuati; questo tipo di confronto non può far testo e non possiamo farlo rientrare nella clausola.
Al contrario, nel caso in cui il Cliente dovesse trovare un prezzo inferiore nello stesso articolo durante lo stesso periodo della nostra Campagna Vendita in siti che propongono un assortimento e un servizio simile a quello di TAAC ci impegnamo a passare al Cliente un prezzo inferiore del 10% rispetto al più basso segnalato online.



STATO DELL’ORDINE

Il Cliente registrato può trovare il record dei suoi ordini nella pagina del suo profilo

Il Customer Service di TAAC terrà il Cliente costantemente aggiornato sullo stato degli ordini in corso e in caso di bisogno potrai contattarci all’indirizzo cs@taac.it
Nella mail ricordiamo di specificare il nome e cognome oltre che il Codice Ordine

MODIFICHE SU ORDINI

Ricordiamo al Cliente che non è possibile fare modifiche su ordini già inoltrati soprattutto nel caso in cui la Campagna Vendita sia già terminata.
Può essere che una tempestiva comunicazione al nostro Customer Service riesca a fermare l’ordine, non è detto.


CONDIZIONI DI RESO

ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso il Cliente deve contattare il Customer Service di TAAC compilando il modulo di Contatto online oppure inviando una e-mail a cs@taac.it
TAAC o uno dei suoi Partner commerciali necessita di ricevere la merce di ritorno entro 14 giorni dalla data di consegna al Cliente
Prima di effettuare la spedizione di reso accertarsi di aver ricevuto conferma dal Customer Service TAAC il quale rilascia il Codice Autorizzazione Reso dopo aver ricevuto notifica:
• Codice Ordine
• Codice Articolo da rendere
• Motivo del reso

2. Il pacco reso dovrà contenere il Codice Autorizzazione Reso applicato esternamente al collo.
3. Per il reso della merce le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
TAAC o il Partner commerciale responsabile della merce rimborserà il Cliente per il solo valore della merce una volta accertatosi del suo buono stato.
4. Tutte le informazioni per completare il reso nei modi e nei tempi previsti verranno incluse nel pacco alla consegna dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI PER COMPLETARE IL RESO

Tutti gli articoli devono essere resi con le etichette, accessori e packaging originali così come ricevuti perché considerati parti integranti del prodotto.
Nel caso in cui il Cliente riceva merce difettosa o non conferme all’ordine è pregato di darne notifica al Customer Service TAAC il quale provvederà al ritiro della merce a proprie spese e una volta ricevuto il reso, sempre nei limiti dei 14 giorni dalla data di consegna al Cliente, al rimborso completo dell’ordine comprensivo delle spese di spedizione pr la parte relativa al prodotto reso

Ogni reso verrà sottoposto al controllo del nostro staff prima di convalidare il rimborso. Questo può portare ad una tempistica non immediata ma utile per definire le responsabilità e relative azioni da intraprendere. 
TAAC si riserva il diritto di trattenersi una commissione del 10% nel caso in cui vengano inviati resi non conformi alle clausole previste per completare correttamente il reso.
TAAC si riserva il diritto di non accettare resi non autorizzati e in caso di accettazione successiva si trattiene il 10% del valore della merce


DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita per qualsiasi motivo. 
Per esercitare il suo diritto il Cliente deve inviare entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce notifica al Customer Service di TAAC attraverso il modulo Contatti o via mail all’indirizzo cs@taac.it. 
Inoltre la merce stessa dovrà raggiungere la logistica TAAC o quella del Partner commerciale entro i 14 giorni dal ricevimento del pacco da parte del Cliente.
Le spese di spedizione per rendere la merce sono a carico del Cliente che ne sarà anche responsabile per qualsiasi danno o perdita durante il viaggio.
La merce dovrà essere resa integra e completa di tutti gli accessori così come ricevuta.
Non accetteremo pacchi in consegna con pagamento in contrassegno o con spese di spedizione a carico del destinatario.

RIMBORSO

Salvo costi addebitati al Cliente per riparare eventuali danni al packaging originale TAAC o uno dei suoi Partner commerciali responsabile delle merci vendute al Cliente lo rimborserà per l’intero ammontare pagato per il prodotto, costi di spedizione esclusi, riaccreditandolo nella Carta di Credito o via PayPal o con Bonifico Bancario

QUANDO IL RESO NON È CONSENTITO/h4> Non è possibile ricevere il rimborso del prodotto in caso TAAC o uno dei suoi Partner commerciali responsabile della merce venduta al Cliente dovesse accertare:

1. che il prodotto sia stato usato, anche parzialmente;
2. la mancanza del packaging o accessori originali considerati parti integranti del prodotto;
3. danno al prodotto o difetti per ragioni non da imputare al trasporto.
Nei casi sopra menzionati ritorneremo il prodotto al mittente addebitandogli le spese di spedizione

COMUNICAZIONI E RECLAMI

Tutte le comunicazioni e/o reclami del Cliente da sottoporre all’attenzione di TAAC stesso e/o da indirizzare in fase successiva ad uno dei suoi Partner commerciali in relazione agli acquisti fatti e ai prodotti ricevuti devono essere inoltrate al Customer Service all’indirizzo cs@taac.it specificando i dati del Cliente e il Codice Ordine

Distretto Giuridico di competenza

I contratti di vendita tra il Cliente e TAAC sono conclusi in Italia e governati dalle leggi italiane mentre per quelli conclusi all’interno della piattaforma ma che vedono TAAC facente tramite tra il Cliente e uno dei suoi Partner commerciali, che lo autorizzano a riscuoterne il pagamento e a gestire la comunicazione con il Cliente, farà fede il Distretto Giuridico della sede del Partner responsabile della merce venduta al Cliente

PRIVACY

In merito al trattamento dei dati personali si prega di far riferimento all’apposita sezione.


PRIVACY POLICY

La Privacy Policy di TAAC è regolata dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196) che disciplina il trattamento dei dati personali - anche detenuti all'estero - effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.
I dati del Cliente non verranno comunicati a società terze in particolare a quelle con finalità di marketing e saranno di esclusiva proprietà e utilizzati solamente da TAAC e dal personale addetto alle operazioni atte ad evadere l’ordine nel migliore dei modi:

• dal Customer Service di TAAC preposto alla gestione degli ordini on line ricevuti per via telematica attraverso la piattaforma taac.it che passa attraverso il recupero dei prodotti dal magazzino, all'inserimento dati dei consumatori finali su appositi programmi per statistiche interne, all'imballaggio della merce per la spedizione, al contatto diretto via email o telefono per comunicazioni sullo stato dell'ordine, per assistenza alle tue richieste o per l'invio della newsletter
• dallo staff dell'Azienda addetta alla spedizione e consegna 
• da Carta SI SpA che gestisce le transazioni on line con carta di credito

TAAC si riserva il diritto di comunicare tali dati anche agli organi competenti per verificare la veridicità delle operazioni effettuate con carta di credito con lo scopo esclusivo di tutelare il consumatore finale da frodi e danni nei suoi confronti.

I dati personali verranno comunicati anche agli organi addetti alla sicurezza pubblica e all'autorità giuridica qualora presentino espressa richiesta di collaborazione nel rispetto delle norme di legge in vigore che regolano la tua Privacy.

TAAC con domicilio fiscale in Via Balbi, 51 - 31037 Loria (TV), Italia, ideatore e promotore delle attività disponibili sulla piattaforma www.taac.it, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli Utenti, nel rispetto delle vigenti normative (Articolo 13 e ss. D. Lgs. 196/2003). Si invitano pertanto gli Utenti a visitare periodicamente questa sezione per aggiornarsi su variazioni relative a modifiche della legislazione attuale’.