Frequently asked questions

taac.it ha lo scopo di vendere e/o promuovere i migliori marchi di beni e servizi nel mondo attraverso la collaborazione con Promoter internazionali specializzati nelle varie categorie:

dalla Moda al Cibo e al Vino, Profumi e Cosmetici, Occhiali, Orologi, Gioielli, Arredamento d’Interni e Articoli per la Casa, Luxury e altro ancora passando per i Viaggi e vari servizi.

Far parte della nostra Community ti da la possibilità di acquistare prodotti esclusivi al miglior prezzo di mercato supportato dalla consulenza dei nostri Promoter specializzati.

Le Associazioni, Aziende, Club e altro ancora fanno parte dei nostri Promoter e partecipano a format studiati ad hoc a seconda della natura e scopo della loro attività.

Se segui un'Associzione Onlus o sei titolare di un'Azienda o altro contattaci per avere info dettagliate

Tutte le transazioni sono trasmette all’interno di un sistema di banca protetto da PayPal.

Per tutti gli ordini i costi di spedizione verranno calcolati in automatico all’interno di ogni Campgagna Vendita dato che Petali Di Moda utilizza varie logistiche.
I costi di spedizione per il reso sono a carico del Cliente.

Nel caso in cui la fattura venga emessa da un paese diverso da quello di destinazione e non appartenente alla stessa area, come ad es. Comunità Europea, l’importazione può essere soggetta al pagamento di imposte locali.
Invitiamo il Cliente a contattare le autorità competenti sul proprio territorio per avere informazioni dettagliate in merito ai costi di importazioni relativi alle diverse categorie merceologiche e fasce di prezzo.
Petali Di Moda o uno dei suoi Partner commerciali si impegnano a specificare online il paese di fatturazione, di spedizione e di origine della merce, tutte info utili per calcolare i dazi di importazione.

Tutti i prezzi esposti su taac.it includono l’IVA del paese di fatturazione. Nel caso di acquisto Intra CEE da parte di un Cliente Extra CEE o, nel caso di altre aree, di acquisto al di fuori della stessa area di appartenenza in materia di disciplina fiscali e di interscambio commerciale della ditta che fattura la merce i prodotti verranno proposti senza IVA. Il Cliente dovrà infatti pagare l’IVA al momento dell’importazione, oltre che eventuali dazi doganali quando previsti.

 

 

No, naturalmente. Verrà fatturata la merce per il valore di acquisto tenendo presente che parte dell’importo visualizzato online comprende già anche la Commissione di Consulenza per il Promoter e per l’utilizzo della piattaforma taac.it.

Non ti preoccupare, il tuo ordine verrà processato correttamente. Il nostro Customer Service in caso non fossemo in grado di confermare quanto ordinato ti avvisa prontamente


 

Purtroppo siamo vincolati con i tempi di reso e questo ci limita nel bloccare la merce per un periodo prolungato soprattutto nel caso di ordini di prodotti legati alle stagioni. Dove e se possibile vedremo di venirti incontro, da valutare.

Non appena riceviamo conferma di pagamento dalla Banca o da PayPal, di solito pochi minuti, processiamo l'ordine che verrà spedito nei tempi segnalati online. Puoi monitorare lo stato della spedizione nella tua area admin una volta effettuato il login

Certo, puoi monitorare lo stato del tuo ordine nella tua area admin un volta effettuato il Login e richiedere maggiori info al Customer Service inviando una e-mail a cs@taac.it riportando i tuoi dati e il Codice Ordine.

Se per qualsiasi motivo volessi rendere la merce acquistata contatta il Customer Service per richiedere l’autorizzazione al reso. Per maggiori info visita l’apposita sezione nel sito

Non riusciamo a procurare articoli quando la Campagna Vendita è esaurita. Ad ogni modo, dovesse succedere prova a contattare il nostro Customer Service e chiedere siamo in tempo per fare un’eccezione.
    

Si, le spese di Dazio vanno pagate dal Cliente. Per maggiori info contatta gli Uffici Doganali competenti nel tuo territorio.

Si, di tanto in tanto proporremo Sconti Speciali su acquisti ma considera che Petali Di Moda si impegna a garantire sempre il miglior prezzo di acquisto online.

 

Nel caso non avessi trovato risposta ai tuoi questi, per favore Contattaci.
Il nostro servizio di supporto clienti sarà lieto di poterti aiutare